“SONO SOLO FAVOLE”, A CASA DI LUCA SI CHIUDE IL LABORATORIO TEATRALE

92

Il bosco è lo scenario incantato di tante favole, ma anche un luogo in cui i sentieri si incrociano, si biforcano, si perdono. Che cosa può accadere se Cappuccetto Rosso, invece del lupo cattivo, incontra sul suo cammino una vecchina con il cesto di mele avvelenate? E se Raperonzolo, dopo essersi calata dalla torre, si dà alla fuga, stanca dell’inutile e pressante corteggiamento del principe di turno? Questo e molto altro ancora nella piccola performance “Sono solo favole”, un testo divertente che strapazza la trama delle favole più famose per mettere alla berlina stereotipi e vecchi cliché.

Lunedì 1 maggio alle ore 19:00, con replica alle ore 21:00, va in scena lo spettacolo con cui si conclude il laboratorio teatrale organizzato dalla Casa di Luca per tutti gli appassionati di teatro che, da adulti, vogliano mettersi in gioco.

Gli interpreti della performance sono: Rita Ambrosino, Silvano Brandi, Francesco Capuano, Lucia Castaldi, Ilia De Angelis, Sergio De Masi, Francesco Esposito, Nella Fanara, Carmela Ferrandino, Roberta Madonna, Pina Pilato Brandi, Anna Russo

Testo e regia di Salvatore Ronga.

Prenotazioni tramite whatsapp al 3405442384 o in mail a lucabrandionlus@gmail.com

€ 7.00 FUNDRAISING per la Casa di Luca