SPACCIA IN STRADA A ISCHIA, 25ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI

78

Ci troviamo a Ischia, è quasi mezzanotte e tra le strade ci sono diverse persone. Tra questi una donna, ha poco più di 25 anni e passeggia per via Vico. Si tratta di Chiara Corbino e i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Ischia la conoscono bene. La donna fu arrestata per detenzione di eroina lo scorso 11 ottobre ed è sottoposta alla misura dell’Avviso Orale su proposta dello stesso Comando Compagnia.
I militari la seguono e attendono, lei non se ne accorge. Un uomo le si avvicina, avviene lo scambio. I militari hanno osservato tutto e intervengono bloccando i due. Nelle mani del “cliente” una dose di eroina ottenuta per la somma di 50 euro.
Arresto per lei e segnalazione alla prefettura per l’acquirente ma i militari perquisiscono anche l’abitazione della donna. Lì vengono rinvenuti e sequestrati 3 coltelli a serramanico e due lame intrise di sostanza stupefacente. Trovati anche un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, la somma di 155 euro e un telefono cellulare verosimilmente utilizzato per lo spaccio.
La 25enne è in attesa di giudizio.