TRASPORTI, LA MEDMAR: FAREMO ANCORA DI PIU’ PER PROCIDA

11

NOTA MEDMAR NAVI SPA

Medmar è tornata a collegare l’isola di Procida nel 2005; dal 2016 lo facciamo con 5 corse per Pozzuoli, che portano il numero di partenze dall’isola fino a 9 al giorno, con 3 linee attive tutto l’anno.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto numerose sollecitazioni per la riattivazione del nostro collegamento per Pozzuoli, temporaneamente fermo per l’imprevisto e sgradito stop della nave che lo effettuava.
Dal numero e dalla varietà delle istanze abbiamo compreso che la nostra attività marittima da e per Procida è utile, cosa che ci gratifica e ci motiva a fare ancora meglio.
Siamo certi che dovremo alzare l’asticella, che non sono sufficienti le tariffe favorevoli, la possibilità di prenotare on line, il call center aperto 12 ore al giorno per prenotare o avere informazioni sui nostri servizi: Procida ed i suoi abitanti meritano certamente di più.
Per questo sin dal 2005 abbiamo richiesto uno spazio nella stazione marittima intitolata a Fabrizio Borgogna, una collocazione dignitosa ed adeguata alle esigenze della clientela che quotidianamente ci sceglie per la sua mobilità marittima e che, ancora oggi, deve venirci a cercare in un angolo per comprare i nostri biglietti o chiedere una informazione.
Siamo fiduciosi perciò che la grande attenzione che ci avete riservato nei giorni scorsi sarà presa in adeguata considerazione consentendoci, finalmente, di potervi offrire di più anche in termini di biglietteria ed aiutandoci a servirvi meglio