TRIMESTRE ANTI INFLAZIONE, GLI ESERCIZI CHE ADERISCONO A PROCIDA

56

Il trimestre antinflazione è iniziato domenica e finisce il 31 dicembre, portando nei negozi i bollini tricolore che dovrebbero far scattare uno sconto di circa il 10% su alcuni prodotti. Ovvero beni di prima necessità, alimentari e non alimentari di largo consumo e prodotti per l’infanzia e la cura della persona.

L’iniziativa è valida per tutti i cittadini, indipendentemente dall’Isee o da altri parametri. Si tratta di uno sconto su alcuni beni a prescindere da chi effettua l’acquisto. Non tutti gli esercenti, però, hanno deciso di aderire.

Tra i prodotti pasta, zucchero, latte, uova, riso, sale, farina, cereali, biscotti, pelati e olio. Non solo alimenti, anche prodotti per l’igiene personale. Al momento, frutta e verdura freschi, così come la carne, dovrebbero restare esclusi.

A Procida, al momento, hanno certificato la loro adesione Cuor di CRAI LA BOTTEGA DEI SAPORI SRL PROCIDA Via Pizzaco, 10, Cuor di CRAI LA BOTTEGA DEL GUSTO SOC. COOP. PROCIDA Via Roma, 7 Cuor di CRAI LA BOTTEGA DEI SAPORI SRL PROCIDA Via Giovanni Da Procida, 72 il Conad MARGHERITA COPPOLA DOMENICO PROCIDA VIA MONS.SCOTTO PAGLIARA.