VACCINAZIONI OVER 80, VENERDI’ SI PARTE ANCHE A PROCIDA

61
Il sindaco Ambrosino, attraverso un post sul suo account Facebook, è intervenuto in merito alla campagna di vaccinazione contro il COVID-19

“La somministrazione dei vaccini per gli ultraottantenni a Procida comincerà venerdì mattina presso il Pronto Soccorso. Coloro i quali hanno già fatto richiesta devono attendere il messaggio o la chiamata dei responsabili ASL, poiché,  per evitare assembramenti,  chiaramente ogni giorno ci sarà un elenco nominativo dei convocati.
Devo ringraziare la dottoressa Maria Rossetti e tutti i vari livelli di responsabilità del nostro Pronto Soccorso per aver accolto la richiesta di non somministrare i vaccini presso il distretto,  luogo difficile da raggiungere per chi ha problemi di deambulazione.
Ricordo a chi non ha ancora effettuato la registrazione che, per poter ottenere la somministrazione del vaccino per i nostri anziani,  è necessario registrarsi alla piattaforma di cui al seguente link. Bisogna inserire il codice fiscale e il lungo numero della tessera sanitaria dell’assistito”.

LINK