VIOLA IL DACUR ENTRANDO IN UN PUB, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

60

Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, controllati 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida contromano e per guida senza patente.
Ancora, gli operatori hanno denunciato un 49enne ischitano con precedenti di polizia poiché inottemperante al provvedimento DACUR (divieto di accesso ai pubblici esercizi o di pubblico trattenimento) cui è sottoposto in quanto  sorpreso all’interno di un pub isolano.
Infine, gli agenti hanno denunciato un 62enne marocchino per falso in atto pubblico in quanto, a seguito di un controllo da parte degli operatori, aveva esibito una denuncia di smarrimento di una patente di guida di cui lo stesso non era mai stato titolare; a quest’ultimo è stata contestata anche la violazione del Codice della Strada per guida senza patente.