VIRTUS LIBERA, CONFERMATO IL CAPITANO ENZO COPPA

6
Ancora insieme, anche nella prossima stagione! La fascia di capitano sarà saldamente al braccio di Enzo Coppa anche nelle settimane prossime.
Classe 1989, Coppa è da anni un vero e proprio punto di riferimento, in campo e fuori da esso, per il mondo Virtus Libera Forio. La prossima sarà la quarta stagione consecutiva per Coppa con la maglia biancoverdenera. Il Capitano, infatti, ha vissuto da protagonista l’avventura  Virtus Libera Forio sin dai primi passi, rivestendo un ruolo fondamentale nel campionato di Serie D, vinto nella stagione 2017-18, e ripetendosi successivamente nelle due stagione successive in serie C2.
“La Virtus Libera è casa mia, la maglia biancoverde – afferma Coppa – è cucita a doppio filo sulla mia pelle. Ringrazio la società, la staff tecnico e tutti i componenti della grande famiglia Virtus Libera per la stima e la fiducia che ogni giorno ripongono nei miei confronti. Non ci attende una stagione semplice, ma noi non ci risparmieremo e lotteremo in ogni circostanza. Personalmente sono onorato di essere il Capitano della Virtus Libera Forio”.