AL CALISE DI ISCHIA E’ PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD


65

 

Ieri mattina, presso il bar Calise di Ischia, il PD isolano ha dato il via alla propria campagna elettorale. Presente tra gli altri Gennaro Migliore, sottosegretario al Ministero della Giustizia del Governo Renzi e attualmente candidato capolista per il collegio plurinominale Campania 1 Acerra-Pozuoli-Casoria. E’ stata anche la prima uscita pubblica ufficiale di Giosi Ferrandino dopo la recente assoluzione nel processo riguardante il caso CPL Concordia. L’ex sindaco di Ischia ha infatti aperto, ieri mattina, le danze della campagna elettorale del PD sul territorio isolano in vista delle prossime elezioni politiche del 4 Marzo, in un incontro pubblico tenutosi presso il Bar Calise di Ischia.

Un summit che ha fatto da apripista ai prossimi eventi che avranno luogo sull’isola, organizzati dai rappresentanti campani del Partito Democratico per divulgare il programma elettorale alla popolazione ischitana.  Ospite d’eccezione della mattinata, Gennaro Migliore, che è stato accolto con un caldo benvenuto dall’ex primo cittadino di Ischia e da tutti i maggiori rappresentanti del Pd dei vari circoli isolani.

«Questa campagna elettorale- ha commentato Giosi Ferrandino – a mio parere si sta rivelando molto folcloristica. In tanti stanno promettendo di tutto e di più, ma bisogna stare attenti a non cadere nel populismo. Il Pd è l’unica classe dirigente seria che in quattro anni ha portato dei risultati concreti nonostante le tante difficoltà.  Siamo fortunati ad avere sia Renzi che Migliore come candidati capolista nel nostro collegio sia al Senato che alla Camera perché potremo confrontarci al meglio con loro sulle problematiche riguardanti l’isola di Ischia».