Notte drammatica a Forio, dove un’auto con a bordo tre giovani del posto è precipitata su una scogliera dopo una violenta uscita di strada. Secondo una prima ricostruzione, due ragazzi di 18 anni e un 17enne si sarebbero allontanati a bordo della vettura dopo aver presumibilmente sottratto l’auto a una donna che l’aveva lasciata parcheggiata con le chiavi inserite.
Ad avere la peggio sono stati i due diciottenni, trasferiti rispettivamente all’Ospedale del Mare e al Cardarelli di Napoli, dove restano ricoverati in prognosi riservata. Il 17enne è invece ricoverato all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove permane in osservazione.
Le immagini mostrano le delicate operazioni di recupero del veicolo, finite al centro dell’attenzione per la complessità dell’intervento in un’area particolarmente impervia. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Ischia, squadra 11B, impegnati nel recupero dell’auto precipitata lungo il costone roccioso.
Intanto proseguono gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Ischia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire ogni aspetto legato al presunto furto della vettura e alle responsabilità dei coinvolti.


