ASSEMBLEA ANCI GIOVANI CAMPANIA, PROCIDA RISPONDE PRESENTE

6
Il Consigliere comunale di Procida  Luigi Primario ha condiviso: “Nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio, Patrimonio dell’umanità, si sono tenute l’Assemblea Regionale Anci Campania e l’Assemblea Regionale ANCI Giovani Campania, di cui faccio parte in qualità di membro del Direttivo.
Il nostro momento di incontro ha analizzato, in un primo momento, le dinamiche del turismo di tutta la Regione, dalle aree interne alle aree costiere fino ad arrivare a Procida 2022 – Capitale Italiana della Cultura, un risultato emozionante raccontato dal sindaco Dino Ambrosino.
L’Assessore Lucia Fortini, poi, ci ha anticipato diverse iniziative che metterà in campo per le Politiche Giovanili dei nostri territori.
Ringrazio il Presidente Stefano Lombardi, per la passione e la caparbietà nel coordinare questo nostro gruppo nato da pochi mesi, che però ha già raggiunto alcuni importanti risultati.
Ringrazio i miei colleghi, giovani amministratori di ogni parte della Campania e di ogni schieramento politico, per il confronto e la volontà di dare il meglio per i nostri comuni.
Questo perché oggi i giovani non sentono il bisogno di essere rappresentati, ma di rappresentare, cioè di partecipare al processo decisionale. Il mondo dei giovani è parte della società. Siamo una comunità.
Grazie Anci Giovani!”