TRASPORTI MARITTIMI, PINO TAGLIALATELA TESTIMONIAL DELLA MEDMAR


20

Affidabilità, lealtà, coerenza, generosità, talento: sono queste le doti ed  i valori di un grande campione come Pino Taglialatela, doti e valori che Medmar da sempre condivide.
Oggi siamo lieti di annunciare che proprio l’indimenticato numero uno azzurro Pino “Batman” Taglialatela sarà testimonial della nostra compagnia di navigazione.
Ischitano doc, Pino è cresciuto calcisticamente nell’Ischia per poi arrivare a difendere per cinque stagioni la porta del Napoli, dimostrando sempre il suo attaccamento ai colori azzurri oltre che la sua classe tra i pali, di cui si possono ammirare on line parecchi esempi sebbene le sue parate più belle restano impresse nella memoria dei tifosi napoletani in maniera indelebile.
Lo scorso anno ha accolto con entusiasmo la proposta del presidente Emanuele D’Abundo ed è tornato ad occuparsi dell’Ischia Calcio, di cui riveste il ruolo di direttore generale.
Oltre che un grande calciatore, Pino è stato altresì un atleta irreprensibile manifestando sempre serietà ed affidabilità, profondendo il massimo impegno per tutte le squadre di cui ha vestito i colori e giocando sempre col cuore.
Questo è lo spirito che ispira l’attività della compagnia e che ci ha permesso di ottenere la fiducia dei nostri clienti, che ci accomuna a Taglialatela rendendolo testimonial ideale: in questi giorni è il volto della nostra campagna pubblicitaria estiva su numerosi quotidiani e nei prossimi mesi sarà protagonista ulteriori iniziative di advertising.